Servizi - SPEDITER TRASLOCHI E SPEDIZIONI BARLETTA

Traslochi e Trasporti
Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri principali servizi sono:

  • Traslochi e trasporti locali, nazionali ed internazionali;
  • Traslochi di mobili e masserizie d' appartamento;
  • Trasferimento di opere d' arte;
  • Movimentazioni uffici, laboratori, magazzini, industrie ed officine;
  • Imballaggi speciali;
  • Logistica;
  • Deposito e custodia mobili;
  • Manodopera specializzata;
  • Centro servizi intermodali per strada, rotaia, mare ed aereo di containers e casse mobili;
  • Affidabilità e igiene
Traslochi e trasporti locali, nazionali ed internazionali

Se per il suo trasloco non ci sono scadenze particolari o tempi stretti da rispettare, Lei ha la possibilità di ottenere uno sconto sul prezzo di preventivo richiedendo un trasloco in "Abbinamento" .
Di cosa si tratta? E' una formula particolare che ci consente di organizzare insieme più operazioni di trasloco relative allo stesso percorso. In sostanza, sceglieremo noi la data in funzione dei viaggi previsti. Basta effettuare in tempo utile la prenotazione ed il nostro CED Vi proporrà le date per abbinare il vostro trasloco ed usufruire di particolari agevolazioni e condizioni particolarissime. Per poter usufruire della formula "Abbinamento", dovrà indicarci un intervallo di tempo di circa due mesi, all'interno del quale gli operatori della SPEDITER traslochi decideranno la data di inizio e termine del Suo trasloco.
Traslochi di mobili e masserizie d' appartamento

Il nostro servizio per il trasloco casa comprende:

  • studio e organizzazione dei traslochi
  • materiale di imballaggio per qualsiasi tipo di mobile o oggetto
  • operazioni di protezione e rivestimento di mobili, lampadari e suppellettili;
  • personale altamente qualificato
  • trasporto, smontaggio e montaggio di qualsiasi tipo di mobile o arredo
  • eventuale deposito al nostro magazzino
  • eventuale sgombero di cantine e solai.

La perfetta esecuzione dei traslochi dipende molto da un'attenta pianificazione di metodi e tempi e dal corretto svolgimento di delicate operazioni che richiedono la professionalità e l'esperienza di tecnici qualificati. L'imballaggio del contenuto degli arredi (piatti, bicchieri, biancheria, vestiti, libri ecc...) viene effettuato durante i traslochi da operai imballatori con utilizzo di contenitori e materiali specifici per ogm eSigenza. Esperti falegnami smontano e imballano i vostri mobili utilizzando speciali materiali di protezione antiurto e antigraffio. Con l'utilizzo di piattaforme aeree che raggiungono il 14° piano i vostri mobili durante i traslochi vengono caricati direttamente sull'automezzo evitando scale e ascensori condominiali. Il trasporto di mobili e di suppellettili mentre si svolgono i traslochi viene effettuato con autocarri imbottiti a sospensioni pneumatiche, specifici per trasporti delicati. I vostri mobili vengono ridisposti e rimontati con la massima precisione nella nuova abitazione.
Movimentazioni uffici, laboratori, magazzini, industrie ed officine

Ci occupiamo anche del trasloco del vostro ufficio e della movimentazione di archivi. Per questa particolare tipologia di trasloco possiamo mettere a vostra disposizione un servizio caratterizzato da rapidità e precisione. Il trasloco di un ufficio deve essere realizzato infatti in tempi molto ristretti per riattivare la produttività il prima possibile. La quantità e la rilevanza del materiale cartaceo e delle attrezzature professionali fanno poi in modo che lo smontaggio ed il montaggio devono compiersi avendo estremo riguardo per l'ordine e l'organizzazione preesistente di archivi e biblioteche. Il nostro servizio di trasloco ufficio include: progettazione del trasloco personale altamente specializzato smontaggio imballaggio degli oggetti imballaggio del materiale cartaceo imballaggio delle apparecchiature elettroniche con distacco e posizionamento all'arrivo trasporto presso nuova sede montaggio di mobili arredi ed oggetti delicati movimentazione e riordino di archivi utilizzo di piattafonne aeree e scale trasloco trainabili e di scale componibili eventuale deposito presso nostro magazzino per tutto il tempo necessario smaltimento e trasporto alla discarica di vecchi mobili ed oggetti.

Affidabilità e igiene

La SPEDITER traslochi assicura la massima cura in tutte le operazioni di trasloco.
Gli oggetti fragili ad esempio, sono imballati a mano singolarmente, scegliendo il materiale d'imballaggio più adatto, in modo da salvaguardarne l'integrità. La sicurezza è per noi prioritaria, infatti anche per il vestiario non c'è da preoccuparsi; non occorre piegare alcun abito..., disponiamo di appositi bauli-armadio dove il tuo vestito verrà semplicemente appeso senza subire neanche una grinza!!!
Il personale che si prende cura di ogni cliente è totalmente qualificato.
La nostra organizzazione inoltre si avvale di tecnici esperti e qualificati, attrezzature modernissime e coperture assicurative complete (trasporti, infortuni, deposito...).
Il nostro staff permette una notevole rapidità nel portare a termine il lavoro, che in genere nel trasloco locale si conclude in giornata.

La SPEDITER traslochi ha adottato un procedimento di protezione igienica che tutela l'assoluta pulizia tramite un'accurata disinfezione che elimina ogni microbo o germe che possa essere patogeno per l'uomo e/o dannoso per gli oggetti. Infatti tutte le scatole in cartone sono "sempre nuove" per ogni servizio. Anche le imbottiture e le protezioni speciali che si utilizzano per i mobili antichi, o i contenitori per il trasporto degli abiti appesi e/o biancheria sono "nuovi" o disinfettati prima dell'uso con specifici prodotti.

Deposito e custodia mobili

Molto spesso capita che ci sono ritardi con le consegne degli appartamenti nuovi o da ristrutturare e può anche capitare che il cliente sia costretto a lasciare libera Ia sua vecchia abitazione al nuovo proprietario. Ecco che si interviene eseguendo un trasloco che consiste nello smontaggio, imballo accurato dei vostri mobili, masserìzie. I mobili vengono portati presso il nostro deposito areato e controllati costantemente. I vostri mobili potranno restare tutto il tempo che vi occorre e poi saranno consegnati e montati quando il nuovo appartamento sarà pronto. I vostri beni, oltre ad essere ben custoditi, saranno coperti da un'assicurazione che vi garantirà una maggiore tranquillità.
Sede amministrativa
via Boccassini, 31
tel. 0883.534.693
p.iva 01138690720
Sede operativa e dposito
via Callano, 161 int.25
tel. 0883.334562
Torna ai contenuti | Torna al menu